Settanta giffoner presenti a Roma per lo special screening di Citadel

Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci e Lesley Manville hanno presentato, in anteprima a Roma, la nuova serie Citadel che debutterà su Amazon Prime Video il 28 aprile: all’evento non potevano mancare i nostri giffoner che hanno vissuto le emozioni del carpet e dei primi due episodi insieme al cast! 

Citadel, la rivoluzionaria serie di spionaggio internazionale, debutterà venerdì 28 aprile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Hanno partecipato al red carpet gli attori Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci, Lesley Manville e gli executive producer

Venerdì 21 aprile, Prime Video ha presentato a Roma la nuova serie Original Citadel, che debutterà venerdì 28 aprile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo

Hanno partecipato allo special screening della premiere i componenti del cast Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci e Lesley Manville, gli executive producer Anthony Russo, Joe Russo, e Angela Russo-Otstot, e lo showrunner ed executive producer David Weil. Presenti allo special screening anche gli Amazon executive Jennifer Salke, Vernon Sanders, Cory Shields, Sue Kroll, Marco Azzani, e Laura Lancaster.
Erano inoltre presenti Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Filippo Nigro e Daniele Paoloni, nel cast del capitolo italiano dell’universo Citadel, con il regista Arnaldo Catinari e la showrunner ed executive producer Gina Gardini.

Il nuovo, adrenalinico show è una serie di spionaggio ad alta tensione e l’inizio di un nuovo tipo di franchise con storie interconnesse che attraversano il globo. La nuova, rivoluzionaria serie internazionale debutterà su Prime Video venerdì 28 aprile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 26 maggio.

Citadel, interpretato da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas e con Stanley Tucci e Lesley Manville, è il debutto di un franchise globale epocale. Con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, Citadel e le serie seguenti attraversano il globo con storie interconnesse. Ogni serie dell’universo Citadel è creata, prodotta e girata localmente sul territorio, e ha per protagonisti i migliori talenti, andando a formare un franchise globale peculiare. Altre serie sono già in produzione in Italia e in India, interpretate rispettivamente da Matilda De Angelis, Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *