I Goonies

RASSEGNA WARNER100: IL QUARTO APPUNTAMENTO AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2023 È DEDICATO AL FILM D’AVVENTURA I GOONIES DI RICHARD DONNER

Un altro film cult degli anni ’80 prodotto dalla Warner Bros e scelto per celebrare i suoi 100 anni dalla data della sua fondazione è il film d’avventura I Goonies diretto dal regista Richard Donner.

Un altro film cult degli anni ’80 prodotto dalla Warner Bros e scelto per celebrare i suoi 100 anni dalla data della sua fondazione è il film d’avventura I Goonies diretto dal regista Richard Donner. L’ingresso alla proiezione del film è prevista per le ore 21,00 in Sala Blu ed è aperto a tutte le persone che vorranno tornare ad emozionarsi e a fare un tuffo nel passato.

Mikey Walsh e Brandon Walsh sono fratelli la cui famiglia si sta preparando a trasferirsi perché vogliono costruire un campo da golf nel loro quartiere – a meno che non vengano raccolti abbastanza soldi per fermarne la costruzione, e questo è abbastanza dubbio. Ma quando Mikey inciampa su una mappa del tesoro della famosa fortuna nascosta di Willy, Mikey, Brandon e i loro amici Lawrence “Chunk” Cohen, Clark “Bocca” Devereaux, Andrea “Andy” Carmichael, Stefanie “Stef” Steinbrenner e Richard “Data” Wang, che si autodefinisce The Goonies, hanno intrapreso una ricerca per trovare il tesoro nella speranza di salvare il proprio quartiere. Il tesoro si trova in una caverna, ma l’ingresso della caverna è sotto il controllo della banda Mama Fratelli e dei suoi figli Jake Fratelli, Francis Fratelli, e il severamente sfigurato Lotney “Sloth” Fratelli. Sloth fa amicizia con i Goonies e decide di aiutarli.

Per l’ingresso in sala non è necessaria la prenotazione ed è gratuito fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *