Il Pigiama Party a Giffoni Multicinema!

Siamo entusiasti di invitarvi al più grande pigiama party della storia che si terrà al Giffoni Multicinema nei due weekend del 3 e 4 febbraio e del 10 e 11 febbraio:

“PIGIAMA PARTY! CAROLINA E NUNÙ ALLA GRANDE FESTA DELLO ZECCHINO D’ORO”.

Protagonisti del film saranno Carolina Benvenga, l’amatissima attrice e volto della TV dei Ragazzi, con oltre 1 miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube, insieme a Nunù, l’asinello più speciale, e tanti piccoli amici pronti a ballare e cantare.

Le canzoni più amate come Il Caffè della Peppina, Il Coccodrillo come fa?, Mister Spazzolino, il Gatto Puzzolone e molti altri brani memorabili. Macchia, un tenero panda alato, creerà scompiglio con scherzi e marachelle di ogni tipo. Ma niente paura, è solo molto timido e desidera fare nuovi amici.

Un film pieno di musica e allegria per celebrare i valori dell’amicizia, dell’inclusione e della diversità, spiegati ai bambini con il loro linguaggio spontaneo e diretto.

Invitiamo tutti i piccoli spettatori a venire al cinema con il proprio pigiama preferito (ma che sia bello pesante date le temperature invernali!) e a godersi l’evento scandito dalle canzoni irresistibili dello Zecchino d’Oro e da tantissime risate.

Data: 3-4 febbraio e 10-11 febbraio.

Orario: 17:00

Prezzo del biglietto: €8*

*I bambini e le bambine al di sotto di 4 anni entrano gratis se seduti in braccio ai propri genitori!!!
acquista il biglietto