Piazza Italia vestirà i 5mila juror di #Giffoni54

Sarà Piazza Italia SpA, quest’anno, a vestire 5mila juror provenienti da 33 nazioni di #Giffoni54 con un’esplosione di colori e di stile che contribuirà a rendere ancora più magica l’atmosfera del Festival, in programma dal 19 al 28 luglio. L’azienda campana, nata nel 1993 e divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail, realizzerà infatti le t-shirt che da sempre caratterizzano le sezioni in cui sono divise le giurie (Elements+3, Elements+6, Elements+10. Generator +13, Generator+16, Generator+18) e la community di Impact! La partnership con Giffoni è frutto di una condivisione di valori oltre che di progetti, a partire dalla volontà di diffondere la bellezza come strumento per migliorare il mondo e l’inclusione come binario indispensabile da percorrere per abbattere le distanze e combattere ogni forma di disuguaglianza. Piazza Italia S.p.A. è un brand di primissimo piano che, negli anni, è stato capace di incrementare la sua presenza su tutto il territorio nazionale, sia diretto sia franchising, per poi estendere lo sviluppo anche ai mercati internazionali.

Piazza Italia si posiziona ad oggi come un Brand vicino ai propri consumatori, pronta a coglierne le esigenze per soddisfarle con una vasta gamma di prodotti con un rapporto qualità prezzo estremamente competitivo.

La mission aziendale si fonda sul valore della famiglia, di fatto sin dalle sue origini Piazza Italia è un Brand pensato per tutta la Famiglia nascendo infatti da una Famiglia di imprenditori.

La valorizzazione di realtà Italiane e tutela di esse, è uno dei punti di forza di Giffoni che, pur avendo avuto sempre la capacità di allargare i propri orizzonti oltre i confini nazionali, ha fin dagli esordi lavorato per valorizzare le proprie radici. La vicinanza alle persone è un altro tema che accomuna Giffoni e Piazza Italia, impegnati, ognuno nel proprio specifico campo di azione, per garantire al proprio pubblico un’offerta variegata e accessibile. I colori delle magliette di Piazza Italia si preparano dunque a colorare, con un arcobaleno di tessuti, le sale della Cittadella del cinema e della Multimedia Valley, ma anche strade e piazze di Giffoni, dove, per il 54esimo anno di seguito, bambine e bambini, ragazze e ragazzi, troveranno cultura, divertimento, confronto, opportunità di crescere e di implementare le proprie skills, ma soprattutto una casa le cui porte sono aperte 365 giorni l’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *