Radioimmaginaria

PARTNER #GIFFONI53

Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, è media partner di Giffoni Film Festival e dal 20 al 29 luglio torna a Giffoni con la settima edizione di Teen Parade, il festival del lavoro spiegato dagli adolescenti. Il tema di Giffoni di quest’anno è Indispensabili, come indispensabili saranno sempre più le nuove  generazioni.  

In questa occasione insieme al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e INPS, Radioimmaginaria parla  di lavoro, orientamento e previdenza con approfondimenti ed interviste ad ospiti ed esperti. È possibile seguire i programmi e le dirette sui canali di Radioimmaginaria.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali progetta, realizza e coordina interventi di politica del lavoro. Per il  secondo anno consecutivo con Radioimmaginaria a Teen Parade a #Giffoni53 per parlare di un ambito che spesso gli adolescenti conoscono poco: il mondo del lavoro.

VISITA IL SITO

INPS è il primo ente italiano, uno dei più grandi in Europa, che si occupa di previdenza. Spesso  da adolescenti si sente parlare di INPS quando si pensa alla pensione, ma in realtà INPS affianca  le persone e i lavoratori in tanti momenti della vita, da quando si nasce fino a quando si smette di  lavorare. 

VISITA IL SITO

Laboratori Radioimmaginaria a #GIFFONI53

FANTA CUBE 2023

Tra le attrazioni presenti nel village di Radioimmaginaria torna Fanta Cube. 

Insieme a Fondazione Mario Diana e SRI, Radioimmaginaria ha realizzato una secret room per salvare il  Pianeta attraverso un algoritmo segreto. Sfida la paura, entra anche tu! Ce la farai? 

PRENOTA LABORATORIO