SCOPRI LE RISPOSTE AL QUIZ DELLA TUA AGENDA COMIX 2024
RISPOSTA A

Nicolas Maupas
“Bullismo? E’ capitato anche a me, ai tempi della scuola, di avere intorno persone cattive. Non che mi abbiano fatto del male fisicamente, ma quel disagio emotivo lo ricordo bene, perché mi faceva sentire impotente e privo di forze. La mia fortuna è stata quella di avere al mio fianco degli amici che mi hanno supportato. Il bullismo nasconde tante verità. Ed il primo a dover essere ascoltato è proprio il bullo perché è lui ad avere un disagio che non riesce ad esprimere se non con la violenza”.
Questo il messaggio di Nicolas Maupas ai giffoner, ospite nell’edizione 2022 del Giffoni Film Festival.
RISPOSTA B

Jenny De Nucci
Giovanissima e intraprendente, con tanti sogni nel cassetto e una carriera in ascesa, Jenny De Nucci ha incontrato i giffoners nel 2019 al Giffoni Film Festival, avvolgendoli della sua energia pura: “Giffoni sei vita – ha così salutato il Festival -. Quando lo scorso anno non ho avuto la possibilità di incontrarvi sono andata via con l’amaro in bocca, questo Festival ha qualcosa di meraviglioso e non vedevo l’ora di guardarvi negli occhi e dirvi quanto bene vi voglio. Mi sento a casa, tra i miei amici, ed è una di quelle sensazioni più vere che si possano provare”.
RISPOSTA C

Beba
Ospite della 52esima edizione del Giffoni Film Festival, Beba ha esortato i giffoner a superare i propri limiti senza paura: “Bisogna che ognuno di noi lavori tanto sull’amor proprio per ottenere ciò che merita e, di conseguenza, rifiutare ciò che è, invece, negativo per la propria crescita. Non dimentichiamoci anche di parlare a chi ci vuole bene: ragazzi, parlate con i vostri genitori, non abbiate paura di parlare con loro dei vostri sogni. Non vi limitate. Trovate la vostra strada”.
CONTINUA A GIOCARE CON NOI
Compila il modulo per iscriverti alla newsletter e scoprire in anteprima nuovi quiz powered by Comix e vincere tantissimi premi!