LA NASCITA

L’idea progettuale nasce nel 2005 da Claudio Gubitosi, direttore di Giffoni.

Multimedia Valley è un centro destinato a ospitare e a realizzare una parte del futuro della storia infinita del Giffoni Film Festival. Giffoni Multimedia Valley è un complesso di strutture dedicate interamente al mondo della creatività giovanile.

Quindici anni fa era soltanto uno schizzo a penna in una sera di novembre a Roma. Oggi è una realtà. Un’area tutta dedicata alla creatività e alla cultura del Sud Italia. In un unico vastissimo ambiente sono nate una serie di strutture moderne ed efficienti dedicate all’intrattenimento culturale, alla produzione audiovisiva, laboratori per lo studio delle nuove forme ed espressione artistica, convegnistica.


DOVE SIAMO

Giffoni Valle Piana si trova nella area dei Picentini a pochi chilometri dalle città di Salerno e Napoli ed è al centro di un’aera ricca di storia, cultura e tradizioni: la Regione Campania.

Oltre alle bellezze paesaggistiche della Costiera Amalfitana e delle isole di Capri e Ischia, offre testimonianze della sua storia millenaria con i siti archeologici di Pompei e Paestum.

Giffoni Valle Piana si colloca in un punto strategico rispetto ai principali attrattori turistici e culturali della Regione Campania.

 

CONTATTI

SPAZIO AL VOSTRO EVENTO

Raccontaci l’evento che vorresti realizzare a Giffoni. Ti aiuteremo a svilupparlo in maniera efficace, utilizzando tutto il potenziale delle nostre strutture e la professionalità della nostra organizzazione. Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni.





    Per quale tipologia di evento invii la richiesta?

    Di cosa hai bisogno?

    Quanti partecipanti sono previsti per il tuo evento?