FEM

MASTERCLASS DI FEM CON I PICCOLI GIFFONER: «ERO UNA GIURATA. ORA REALIZZO I MIEI SOGNI»

È la magia di Giffoni che da sogno si tramuta in realtà. Come quello di Federica Morrone, in arte FEM, che per tanti anni ha vissuto l’esperienza del festival nei panni di giurata e ora calca il palcoscenico del “Giffoni Music Concept”.

È la magia di Giffoni che da sogno si tramuta in realtà. Come quello di Federica Morrone, in arte FEM, che per tanti anni ha vissuto l’esperienza del festival nei panni di giurata. Adesso però è cresciuta, quei sogni che avevano a che fare con la musica si sono evoluti con lei e l’hanno portata adesso, dalla sua Salerno, a calcare il palcoscenico del “Giffoni Music Concept” in qualità di ospite.

Proprio i sogni sono stati al centro della masterclass che, subito dopo il soundcheck sul palcoscenico di Piazza Lumière, la giovane Federica Morrone ha tenuto con i piccoli giffoner, accorsi per conoscerla da vicino e scattare dei selfie ricordo con lei. «Per tanti anni sono stata tra i giurati al festival. Essere qui oggi per me è un sogno che si realizza».

Spronare i piccoli giffoner a credere nelle proprie capacità e in quei sogni che tanto vengono rincorsi. Un giorno poi potrebbero davvero avverarsi. FEM in tal senso ne è la dimostrazione. «Io voglio fare l’astronauta», racconta la piccola Aurora, c’è invece chi vuole fare la ballerina, chi l’attore. Il popolo di giffoner pullula di sogni nel cassetto e desideri da realizzare.

Dopo essersi lasciata andare a foto con i piccoli partecipanti alla masterclass, FEM ha rinnovato l’appuntamento con tutti i giffoner al concerto fissato in Piazza Lumière, che aprirà l’edizione 2023 del “Giffoni Music Concept”. Qui l’artista salernitana presenterà dal vivo la sua “Cristodirio”, traccia che l’ha vista debuttare ufficialmente sul mercato discografico. Un biglietto da visita a cui presto seguiranno tante nuove tracce tutte da ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *