Giffoni Music Concept 21 luglio

GIFFONI MUSIC CONCEPT, IDOLI DEI SOCIAL OSPITI DELLA SECONDA SERATA: ALFA, JPATA E OFF SAMUEL

È senza dubbio uno dei protagonisti dell’airplay radiofonico estivo. Adesso Alfa torna al Giffoni Film Festival per raccontarsi al pubblico attraverso la sua musica. È lui infatti l’ospite più atteso di questa seconda serata del “Giffoni Music Concept”, il format live che vede Piazza Lumière, nel corso del festival, popolarsi di giovani pronti a divertirsi ascoltando la migliore musica del momento.

È senza dubbio uno dei protagonisti dell’airplay radiofonico estivo. Adesso Alfa torna al Giffoni Film Festival per raccontarsi al pubblico attraverso la sua musica. È lui infatti l’ospite più atteso di questa seconda serata del “Giffoni Music Concept”, il format live che vede Piazza Lumière, nel corso del festival, popolarsi di giovani pronti a divertirsi ascoltando la migliore musica del momento. Nel ricco programma del format, condotto da Rebecca Staffelli, speaker radiofonica di Radio 105, ed Elena Scisci, vedrà esibirsi questa sera anche JPata e Off Samuel, due nomi di certo non nuovi agli appassionati dell’universo di YouTube.

Sei così bella, anzi bellissimissima”. Impazza in tutte le insta-story di Instagram il nuovo singolo di Alfa, a pieno titolo tra i tormentoni più “infuocati” dell’estate, che questa sera farà parte senza dubbio della scaletta che il giovane artista proporrà in Piazza Lumière. Alfa, che a Giffoni c’è già stato nel 2020, quando venne presentato il videoclip di “SuL Più BeLLo”, title track contenuta nella colonna sonora del film “Sul più bello”, teen dramedy prodotto da Eagle Pictures e diretto da Alice Filippi, porterà il pubblico di giffoner in un viaggio nel suo repertorio, composto da hit multiplatino e successi da milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming.

Sapranno trovare la chiave per fare breccia nel cuore del pubblico di Piazza Lumière anche JPata e Off Samuel. Il primo vanta un passato calcistico di tutto rispetto: milanese, classe 2000, è stato coltivato nelle giovanili dell’Inter fino a farsi notare sul campo con la maglia del Parma, sfiorando anche la Serie A. Un brutto infortunio al ginocchio lo ha portato via dal rettangolo di gioco, ma allo stesso tempo gli ha permesso di dare libero sfogo ad un’altra sua grande passione: la musica.

Brani diretti e autobiografici che gli hanno permesso di costruire un folto seguito su YouTube e che questa sera JPata canterà al “Giffoni Music Concept”. Sul palco si farà strada anche Off Samuel: anche lui molto seguito sul “tubo rosso”, il cui canale vanta migliaia e migliaia di iscritti, arriva a Giffoni dopo una fugace ma divertente partecipazione alle audizioni di X Factor. Una serata all’insegna della musica, quella fresca ed effervescente, in Piazza Lumière.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *