— GIFFONI FOOD SHOW —

Dal 19 al 27 luglio dalle 16:30 alle 20:00

Il Giffoni Food Show alla sua terza edizione per il 2024 prevede una serie di incontri con professionisti del mondo food e della gastronomia.

Sarà possibile incontrare ospiti tra chef, creator, maestri pizzaioli ed esperti pasticcieri per momenti di cooking performance con assaggi finali delle loro prelibatezze.

Workshop, laboratori, educational moment, cooking show con lo scopo di coinvolgere i partecipanti  nelle tante preparazioni grazie ai professionisti che interverranno e con lo scopo di sensibilizzare il più possibile alla conoscenza e consapevolezza di ciò che mangiamo. Il racconto delle intense giornate sarà affidato, come per le edizioni 2022 e 2023, a Giallozafferano, il food media brand del Gruppo Mondadori leader in Italia, presente all’evento con i suoi creator e volti del brand per raccontare sui suoi profili social tutte le attività del Giffoni Food Show

— GIFFONI FOOD SHOW —

Dal 19 al 27 luglio dalle 17:00 alle 20:00

Il Giffoni Food Show alla sua terza edizione per il 2024 prevede una serie di incontri con professionisti del mondo food e della gastronomia.
Sarà possibile incontrare ospiti tra chef, creator, maestri pizzaioli ed esperti pasticcieri per momenti di cooking performance con assaggi finali delle loro prelibatezze. Workshop, laboratori, educational moment, cooking show con lo scopo di coinvolgere i partecipanti  nelle tante preparazioni grazie ai professionisti che interverranno e con lo scopo di sensibilizzare il più possibile alla conoscenza e consapevolezza di ciò che mangiamo. Il racconto delle intense giornate sarà affidato, come per le edizioni 2022 e 2023, a Giallozafferano, il food media brand del Gruppo Mondadori leader in Italia, presente all’evento con i suoi creator e volti del brand per raccontare sui suoi profili social tutte le attività del Giffoni Food Show

— GIFFONI FOOD TALK —

Dal 19 al 27 luglio dalle 20:30 alle 21:00

Il Giffoni Food Talk alla sua seconda edizione per il 2024, prevede una serie di incontri in formato talk con professionisti del settore gastronomico anche dal punto di vista medico scientifico, letterario ed artistico.

L’area diventa dunque palcoscenico per dare la possibilità ai partecipanti di confrontarsi su tematiche e su esperienze che avranno come filone editoriale la #MediterraneoExperience, che va al di fuori del solo tema di Dieta Mediterranea, ma abbraccia uno STILE che unisce territori e popoli nazionali ed extra nazionale bagnati e influenzati dall’omonimo mare.

Registi internazionali, talent televisivi, esperti e professionisti dell’enogastronomia e della nustrizione, chef, giornalisti saranno i protagonisti dei momenti di Q&A con i partecipanti.

— GIFFONI FOOD TALK —

Dal 19 al 27 luglio dalle 20:30 alle 21:00

Il Giffoni Food Talk alla sua seconda edizione per il 2024, prevede una serie di incontri in formato talk con professionisti del settore gastronomico anche dal punto di vista medico scientifico, letterario ed artistico. L’area diventa dunque palcoscenico per dare la possibilità ai partecipanti di confrontarsi su tematiche e su esperienze che avranno come filone editoriale la #MediterraneoExperience, che va al di fuori del solo tema di Dieta Mediterranea, ma abbraccia uno STILE che unisce territori e popoli nazionali ed extra nazionale bagnati e influenzati dall’omonimo mare. Registi internazionali, talent televisivi, esperti e professionisti dell’enogastronomia e della nustrizione, chef, giornalisti saranno i protagonisti dei momenti di Q&A con i partecipanti.

— DIVENTA UN FOOD AMBASSADOR —

Diventare FOOD AMBASSADOR  vuol dire vivere un nuovo ed entusiasmante format di Giffoni. 

Dal 19 al 27 luglio, il Complesso Monumentale di San Francesco si trasformerà in un vero tripudio di gusto. Cooking show, workshop, talk saranno le attività destinate ad appassionati, cultori ed aspiranti tali.

COSA VIVRANNO I FOOD AMBASSADOR?

Dal 19 al 27 luglio, per i 50 Food Ambassador ( in età compresa tra i 16 e i 35 anni ) sarà possibile partecipare a Giffoni Food Show e Giffoni Food Talk.