A Giffoni i casting per “Vita” di Claudio Giovannesi: appuntamento domenica 10 dicembre

Si cercano tra i giffoner i protagonisti di “Vita”, prodotto da Indiana

Domenica 10 dicembre, dalle 12.00 alle 18.00, la Multimedia Valley riapre le porte a una nuova grande occasione per aspiranti attori: a vent’anni dalla vittoria del “Premio Strega”, il romanzo “Vita” di Melania Mazzucco diventa un film per il cinema diretto dal regista Claudio Giovannesi, già autore de La Paranza dei Bambini (Orso d’argento miglior sceneggiatura alla Berlinale 2019).

VITA è prodotto dalla prestigiosa casa di produzione cinematografica Indiana e verrà girato nel 2024.

La partecipazione al casting è gratuita e destinata esclusivamente a ragazzi e ragazze campane dagli 11 ai 19 anni per i ruoli di protagonisti. Per chi è interessato basterà presentarsi al casting senza prenotazione a partire dalle ore 12.00 e, non oltre, le ore 17.00 di domenica 10 Dicembre c/o la struttura del Giffoni Film Festival presso MULTIMEDIA VALLEY, Piazza Giffoni Film Festival 1, Giffoni Valle Piana (SA).

I minori devono essere accompagnati da almeno 1 genitore. Non sono richieste abilità specifiche. Per esigenze dialettali il casting è rivolto solo a ragazzi e ragazze originarie della regione Campania e solo di età anagrafica compresa tra gli 11 e 19 anni.

 

2 pensieri su “A Giffoni i casting per “Vita” di Claudio Giovannesi: appuntamento domenica 10 dicembre

  1. Patty Iorlano dice:

    salve scrivo questo messaggio il 24 dicembre innanzitutto buona viglia, ho 14 anni e ho sempre voluto recitare è sempre stato uno dei miei più grandi sogni mi sono sempre allenata con copioni anche presi online e mi alleno spesso anche col piango per riuscire a piangere a comando, a dire la verità sono abbastanza brava e spero che mi potiate fare in opportunità anche con un provino online così che vediate, buona serata 🫶🏻

  2. anita pia costanzo dice:

    ciao a tutti mi chiamo anita amo il canto da qiando ho 3 anni ed è stata da sempre la mia passione grazie a questo sono entrata a far parte del cast del collegio 8 trasmissione su rai 2 e ho partecipato come ospite a commentare l’eurovision junior su rai 1 . le mie passioni sono tutto ciò a cui tengo e mi hanno aiutato a siperare molti momenti nella mia vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *